Circolare n.43 : Iscrizioni corso Cisco

Iscrizioni corso Cisco.

Olevano Romano, 09 Novembre 2021

Oggetto:Iscrizioni corso Cisco.

Dal giorno Lunedì 8  Novembre 2021 sono aperte le iscrizioni per ottenere la certificazione informatica CISCO “IT Essential – Fondamenti di Informatica e Reti” mentre coloro che hanno già il certificato IT Essential si possono iscrivere al secondo modulo: CCNA- switch e routing.

Il corso è aperto a:

• dipendenti dell’IIS Cartesio
  • studenti interni sia del biennio che del triennio
  • ex studenti del Cartesio
  • figli o familiari di dipendenti del Cartesio
  • soggetti esterni

I corsi inizieranno a Gennaio 2022 e dureranno  al massimo 11 mesi.

Per il personale scolastico il corso è gratuito mentre  per gli alunni ed ex alunni del ns Istituto il costo è di € 60,00 .

Per gli esterni il costo è  di € 120,00 .

L’importo è  comprensivo dell’esame finale e di 5 lezioni di due ore ciascuna.

Agli studenti del quinto anno si consiglia di aspettare ed iscriversi come ex studenti dopo la maturità.

I moduli di iscrizione sono presenti sulla home page dell’IIS Cartesio al link Cisco.

La dichiarazione di partecipazione deve essere accompagnata dal modulo di consenso al trattamento dei dati personali e dalla ricevuta di pagamento attraverso bollettino di conto corrente postale n. 25150038 specificando nella causale “iscrizione al corso CISCO -IT Essentials” o “iscrizione al corso CISCO  -CCNA Switch e routing”, entro e non oltre il 1 Dicembre 2022. Per quanto riguarda la mail richiesta nel modulo, per i corsisti interni, si prega di indicare quella di istituto .

Tutta la documentazione potrà essere presentata presso la sede ITIS “G.Boole” di Genazzano o presso la sede del Liceo “R.Cartesio” di Olevano Romano rispettivamente alle persone sotto indicate.

Per informazioni gli studenti dell’ITIS si possono rivolgere al prof. Scalzitti e ai sig.Fallani e Mattozzi, mentre gli studenti del Liceo si possono rivolgere alla prof.ssa Pallicca o al sig. Mattozzi.