Gli studenti del Boole infiorano a Genazzano

WhatsApp Image 2019 06 05 at 14.11.34Gli studenti del Boole infiorano a Genazzano. 2 Giugno 2019.
Anche quest’anno l’ITIS ‘Boole’ ha aderito alla manifestazione ‘per non dimenticare l’ infiorata’ che vede tutte le scuole di Genazzano di ogni ordine e grado impegnate nella realizzazione di quadri floreali. L’ITIS ha realizzato due quadri, uno rappresentante un particolare dell’ “Ascensione di Cristo” di S. Dalí e l’altro sul tema dei migranti. Il primo realizzato dagli studenti del triennio, il secondo da quelli del biennio. Al termine della manifestazione sono stati premiati dal Presidente della Proloco e dal Sindaco di Genazzano con una targa ricordo, ricevendo i complimenti non solo per i lavori svolti, ma per la sensibilità e partecipazione ad un evento della tradizione che non sempre riesce a coinvolgere giovani della loro fascia di età. È stato un notevole momento di socializzazione ed integrazione tra alunni, insegnanti, personale ATA e gente del posto. La prof. M. Monaco, referente del progetto per L’ITIS, si ritiene soddisfatta della partecipazione e collaborazione mostrata dagli alunni, in particolare i presenti domenica: M. De Giusti, Bauco, Crispino, Fraiegari, Panzironi, Rischia, Schiavella G., Apolloni, Ascenzi, De Lorenzo, Lucci V., Raganelli, Renzi, Tozzi, Codispoti,Lozzi Masci, Pellegrino, Panci, Schiavella C., Stefan, Balas, Hossain.

{gallery layout=”fixed”}infiorata_2019{/gallery}