{gallery cols=5}vecchienuovimuri{/gallery}
Con sincero interesse, i giovani hanno affrontato questo tema importante, analizzandone i più svariati aspetti, da quello storico e filosofico a quello più interiore e psicologico; addentrandosi nei temi più sensibili presenti nella contemporaneità. Come: la solitudine frutto dell’emarginazione sociale, la prevaricazione e discriminazione che scaturiscono dall’ignoranza e ancora dall’indifferenza che genera disumanizzazione. Davvero speciali e importanti le loro riflessioni sia visive che letterarie. Noi docenti siamo orgogliosi di loro.
VERRANO ESPOSTE LE OPERE DEGLI STUDENTI REALIZZATE COME ELABORATI D’ARTE VISIVA, CORREDATE DI TESTI LETTERARI E POETICI ISPIRATE AL TEMA PROPOSTO.
Sede espositiva : Liceo Renato Cartesio di Olevano Romano Inaugurazione il 6 Giugno ore 10.30- 13.20 ( 10.30 visita alla mostra, ore 11.0 Cerimonia di presentazione e Premiazione. Sarete graditi ospiti per la visita, la cerimonia ( con intervalli musicali e rinfresco)
Partners delle attività I.I.S. Cartesio Olevano Romano, Liceo artistico Enzo Rossi (sezione staccata del Matisse di Roma). Coordinatrice del Progetto Prof.ssa Loredana Manciati.
Favali Nadia